Emilcar Experience

Entra nel mondo Emilcar

Professionalità, esperienza, cortesia.

LA NOSTRA STORIA

La Concessionaria Emilcar nasce a San Benedetto del Tronto nel 1995 dall’iniziativa dell’attuale presidente Emilio Scartozzi dal quale prende il nome dell’azienda stessa. La passione automobilistica nasce sin da bambino quando nella tenera età di 7 anni iniziava a curiosare nell’officina Ceccarelli di cui lo zio era capoofficina.

 All’età di circa 28 anni intraprende la prima attività imprenditoriale con una concessionaria specializzata in ricambi. Dalla vincente strategia imprenditoriale nasce nel 1995 Emilcar come rivenditore ufficiale del marchio Lancia. Segue l’espansione nel 2007/2008 arricchendo la proprio offerta e rappresentando commercialmente Renault e Dacia. Seguono negli anni successivi il marchio Nissan e nel 2015 il marchio di lusso giapponese diventando Centro Ufficiale Infiniti nelle Marche. 

Le scelte e le strategie adottate negli anni hanno permesso che oggi la concessionaria Emilcar sia un indiscusso punto di riferimento per l’automobilista che desidera professionalità e celerità al giusto prezzo, sia per i veicoli nuovi che per i veicoli usati, in qualità di rivenditore autorizzato AutoExpert per i marchi Fiat, Fiat Professional, Abarth e Alfa Romeo. Il fornito parco auto consente dunque al cliente di trovare il veicolo ideale.

IL SALONE
GLI UFFICI
L’OFFICINA

CONCESSIONARIA UFFICIALE

ANNI DI ESPERIENZA
AUTE VENDUTE
CLIENTI SODDISFATTI

ASSISTENZA TECNICA

Compila il form con la tua richiesta, ti risponderemo il prima possibile!