Captur Tokyo Edition

Captur Tokyo Edition
Captur Tokyo - News - Concessionaria Emilcar

Renault, Garage Italia e Facebook insieme a bordo fra tradizione e innovazione: destinazione Tokyo!

Renault, che ha l’innovazione nel suo DNA, firma una partnership con l’hub creativo Garage Italia, per dar vita ad una nuova serie extra-limited ispirata al Giappone: nasce così CAPTUR TOKYO EDITION!

Tradizione e innovazione concentrate in soli 100 esemplari che reinterpretano la tradizione nipponica in chiave moderna.

A contraddistinguere la serie speciale anche l’innovativa modalità di comunicazione e di vendita ideata da Publicis Italia: CAPTUR TOKYO EDITION sarà, infatti, la prima auto prenotabile attraverso le storie di Instagram e la chatbot di Facebook Messenger.

A partire dalle ore 20:00 del 10 Ottobre, prenderà il via un’inedita campagna di comunicazione che veicolerà la vendita digitale di Renault CAPTUR TOKYO EDITION.

La comunicazione vivrà unicamente attraverso piattaforme social e sistemi digitali, con una consistente campagna display, pianificazione Instagram e Facebook.

Tale scelta è funzionale alla modalità di prenotazione dell’auto, che fino al 31 Ottobre potrà essere effettuata esclusivamente attraverso i canali digitali.

Scopri di più su m.me/capturtokyoetion oppure http://www.capturtokyoedition.it

 

Vienila a Scoprire nella Nostra Concessionaria

 

Captur Tokyo Edition - Emilcar Salone - Concessionaria
Hai bisogno di maggori informazioni?
Compila il form sottostante, ti risponderemo il prima possibile!