Home / Blog

Nuova Alfa Romeo Junior! Il perchè del cambio nome e le specifiche della vettura

26 Aprile 2024

Debutta Alfa Romeo Junior, Dopo le dichiarazioni del ministro delle Imprese e del made in Italy (Mimit) Adolfo Urso, secondo il quale come un’automobile prodotta in Polonia non può avere il nome del capoluogo lombardo. Questa circostanza avrebbe violato “la legge sull’italian sounding”, per questo il Gruppo Stellantis ha deciso di cambiare il nome dall’ Alfa Romeo …

La nuova Dacia Duster è finalmente ordinabile!

14 Marzo 2024

L’attesa è terminata. Da oggi è possibile ordinare la terza generazione del Duster, l’iconico SUV di DACIA che ha reso accessibile a tutti il mondo dei veicoli sport utility. Scopri la varietà della gamma italiana del nuovo Duster! Con ben 12 versioni disponibili, frutto della combinazione di 3 motori, 4 allestimenti, 2 tipi di trazione (anteriore o …

Svelata la nuova Lancia Ypsilon nella concessionaria Emilcar!

29 Febbraio 2024

Nasce la prima auto della nuova era Lancia. Lancia e Cassina rafforzano la loro collaborazione con la NUOVA LANCIA YPSILON EDIZIONE LIMITATA CASSINA, un nuovo capitolo nel viaggio straordinario intrapreso da due aziende unite dagli stessi valori, come l’eccellenza italiana, la vocazione per la ricerca e l’innovazione e l’attenzione alle tematiche ambientali. Insieme, Lancia e …

Renault Scenic e-tech electric eletta auto dell’anno 2024

28 Febbraio 2024

Renault Scenic E-Tech Electric è eletta Auto dell’Anno 2024. Il risultato è stato comunicato lunedì 26 febbraio, durante una cerimonia tenutasi al Salone dell’Auto di Ginevra, in Svizzera. Fabrice Cambolive, CEO della Marca Renault: “Per tutti i team del Gruppo e della Marca Renault è un immenso orgoglio essere insigniti del prestigioso premio ‘The Car …